Motivazioni

La politica è la strada per conseguire il benessere collettivo e questo obiettivo é legato all’impegno serio e costante che si concretizza attraverso l’esercizio assiduo dell’etica più trasparente.

La politica è essenzialmente servizio e come tale deve essere svolto per gli altri.

La politica è lo strumento che determina la giustizia sociale e quindi la politica di sinistra ha come obiettivo quello di far emergere quelle frange di cittadini che rischiano di essere sommerse da un sistema economico che privilegia i capitali piuttosto che le persone.

Sono questi i punti cardinali che direzionano il mio agire e dato che la mia vita personale si è sempre mossa su questi binari, sono convinto della possiblità che ho di portare un contributo costruttivo al progresso del paese.

Il mio percorso politico mi ha dato la possibilità di entrare in contatto con tutto il nostro territorio conoscendone le caratteristiche anche a livello amministrativo, disponendo quindi  di una visione al contempo generale e di dettaglio che mi permetterà, al meglio, di essergli utile.

Ho 53 anni, esperienza, passione e molte fortune, compresa quella di sapermi muovere sul territorio e di conoscerne i meccanismi amministrativi e politici: sento il desiderio e il dovere morale di contribuire al progresso della nostra Italia per il bene dei miei concittadini.

Contattami

scrivimi a info@francobordo.it

oppure

seguimi su

telefono 0372 1969211 - fax 0372 1969223

Iscriviti alla newsletter